Incontra i nostri coach

Simone Sistici

WAVE developer

Formatore e conferenziere, ha lavorato come coach di alcuni dei più importanti manager italiani e dei loro gruppi di lavoro.Vanta collaborazioni attive con i più importanti sportivi, allenatori e team italiani. E’ co-creatore del metodo WAVE continua a sviluppare progetti nel mondo dell’intelligenza emotiva: è autore di “WAVE coaching” insieme ad Alberto Bucci.

 

Fabio Fanti

WAVE coach

Dal 2007 si occupa di consulenza e formazione  aziendale con particolare orientamento alla formazione esperienziale di gruppi manageriali. E’ WAVE coach ed ha una particolare attenzione ai temi dello sviluppo culturale e delle neuroscienze applicate allo sviluppo dell’intelligenza emotiva. Si occupa di processi di qualità applicati alla formazione esperienziale.

 

Lucia Francolini

WAVE coach

È trainer e Wave Coach con particolare orientamento al mondo delle performance sportive. È attualmente responsabile delle attività di mental training nel settore giovanile della Virtus Scherma Bologna e ha già ottenuto risultati rilevanti con atleti World Class. Contribuisce attivamente allo sviluppo del metodo WAVE.

Ludovica Storer

WAVE coach

Psicologa del lavoro e delle organizzazioni, Ludovica oltre che occuparsi della parte di svilupo delle performance proviene dallo sport agonistico giocando come professionista di basket e militando in A2. E’ attualmente campionessa Italiana di basket 3×3 oltre che WAVE coach e si occupa di formazione intergenerazionale con il progetto Endoorfine.

Il metodo wave

WAVE è un metodo open source per lo il coaching orientato allo sviluppo dell’intelligenza emotiva e delle performance. Ogni coach apporta il proprio contributo in una comunità aperta e partecipata.

WAVE rappresenta l’open source del coaching. La matrice di riferimento permette di creare una mappa delle competenze chiave che le neuroscience indicano come fondamentali per migliorare la propria intelligenza emotiva e produrre risultati eccellenti e sostenibili nel tempo.

Partecipare alla comunità WAVE significa disporre di un metodo robusto e collaudato nel quale aggiungere le proprie esperienze in modo libero e attivo contribuendo alla ricerca e al consolidamento di strumenti già efficaci e testati.

La collaborazione attiva con SixSeconds® (la più grande comunità mondiale per lo sviluppo dell’intelligenza emotiva) garantisce solidità neuroscientifica allo sviluppo e confronto internazionale e attivo. I nostri coach sono ambasciatori e contributori di un metodo al passo con i tempi.

Fai un Video Tour della WAVE lounge

La launge è un luogo magico. Per i WAVE coach è una casa dove incontrarsi, scambiarsi idee e conoscenza, creare e studiare, giocare e rilassarsi.

Cosa stai aspettando, contattaci!