FORMAZIONE

Wave & EQ Performance

Il corso per migliorare le tue performance e quelle del tuo team sviluppando la tua intelligenza emotiva con il modello di coaching WAVE

26-27-28 maggio 2017

È possibile migliorare le proprie performance nel lavoro, nello sport?

Si! Ma non basta “saper fare” per “fare meglio”. 

Bisogna saper allineare non solo quello che “so fare”, ma anche come lo faccio e perché lo faccio.

Per generare miglioramento è necessario capire come trasformare in risorsa gli aspetti cognitivi ed emotivi che sono alla base dei miei comportamenti.

Il corso WAVE & EQ Performance si pone l’obiettivo di trasferire ai partecipanti il metodo che permette di ottimizzare le interazioni tra comportamenti, pensieri ed emozioni. Fornisce strumenti per definire i propri obiettivi di sviluppo, progettare le azioni da compiere e verificarne la loro efficacia.

Grazie all’integrazione con Six Seconds®, il più importante network sullo sviluppo dell’intelligenza emotiva del mondo, Wave mette a disposizione una analisi psicometrica che permette di individuare e sviluppare il proprio potenziale.

E migliorare attraverso la pratica.

 

Diventa Wave Coach

Prima fase: 14-15 luglio 2017

Il Wave coaching è una metodologia che consente di esplorare le risorse emotive e mentali per ottenere risultati superiori in termini di relazioni, realizzazione dei propri obiettivi, concretizzazione del proprio potenziale e individuazione e utilizzo del proprio talento.
Utilizzando la potenza dell’indagine psicometrica derivante dall’esperienza di Six Seconds® per l’individuazione e la comprensione dell’intelligenza emotiva, sviluppa una serie di attività di potenziamento emotivo e mentale che consentono di migliorare la propria intelligenza emotiva, la propria leadership personale, la propria consapevolezza e la capacità di realizzare obiettivi eccellenti.
Diventare un coach WAVE significa riuscire a mettere a disposizione del proprio progetto la potenza delle emozioni, la forza della propria mente e l’equilibrio del proprio essere.

Pin It on Pinterest

Shares
Share This